lunedì 31 ottobre 2011

Petizione on-line Idonei Concorso Dirigenti - di Carmelo Ialacqua

Vi segnalo che il sito http://www.lascuolaiblea.com/ si è schierato per la difesa degli idonei, attraverso una petizione pubblica online. Siamo quindi disponibili a supportare ogni iniziativa di affermazione del valore civile di questa battaglia tramite il nostro sito http://www.lascuolaiblea.com/

Concorso Dirigenti: gli scritti il 14 e il 15 dicembre - di Luigi Gaudio

In base ad una notizia pubblicata oggi su Orizzonjte Scuola, le date degli scritti del Concorso Dirigenti Scolastici sarebbero il 14 e 15 dicembre. Come già nei concorsi precedenti, il primo e il secondo scritto dovrebbero quindi essere un giorno dopo l'altro.

Movimento vincitori preselezione concorso Dirigenti Scolastici 2011

Siamo un gruppo di docenti vincitori della Preselezione che tenta di creare un coordinamento tra i vincitori.
Ci sono molti, moltissimi sindacati, che si stanno attivando per raccogliere adesioni per annullare (sich!):
1)    Il bando pubblico del concorso;
2)    Modalità della  PRESELEZIONE.
Sono tantissimi sindacati e non ha senso citarli qui che, a via di ricorsi, vogliono "tutelare" i NON IDONEI. (le azioni legali, a pagamento, contro il bando e/o la preselezione sono la speranza dei non idonei.)
MA CHI HA STUDIATO (con molto, molto sacrificio) ed ha SUPERATO legittimamente la PRESELEZIONE chi li TUTELA?

Concorso: proposta contro-ricorso idonei – di Marco

Mentre nel caso dei ricorsi di settembre per i test non c'erano controinteressati, adesso gli idonei si stanno costituendo con l'intenzione di far slittare le sentenze a dopo gli scritti, impedendo quindi a chi non ne avrebbe il diritto, di partecipare al concorso.

Concorso: in aumento LE dirigenti - di Luigi Gaudio

Riportiamo un articolo di Tuttoscuola, dal quale risulta chiaramente che il numero dei dirigenti donne aumenterà notevolmente dopo il concorso.