martedì 17 aprile 2012

85 anni: auguri al Papa! - di Maurizio Zini


Beatissimo Padre,
con sentimenti di profonda riconoscenza mi rivolgo a Vostra Santità Benedetto XVI, che oggi festeggia 85° anni, ricordando con grande onore il ricevimento alla Udienza Generale 2006

e il nostro raduno EASY-RIDER VATICAN MEETING, le Ferrari in Vaticano dello scorso 18 giugno 2006. Salutando oggi Vostra Santità, vogliamo ricordare gli inizi della Easy-Rider World Association fondata dal sottoscritto e con un gruppo di giovani, con la consapevolezza di dover essere uno strumento per una migliore realizzazione e sviluppo della società moderna con il proposito di diffondere la cristianità nella conoscenza dei sistemi di aggregazione giovanile e ampliare la gestione, utilizzo e cura del tempo libero degli individui e proporsi come elemento per la crescita civile, culturale ed economica della popolazione. Sappiamo che il nostro esame di coscienza non può finire qui e nel nostro essere quotidiano, ci riferiamo Beatissimo Padre, ai Suoi numerosi messaggi rivolti ai giovani. Sentiamo il dovere di esprimere la nostra affettuosa riconoscenza, a nome di tutti gli associati EASY-RIDER, augurando a Vostra Santità, di festeggiare con grande serenità questo magnifico giorno e di terminare il percorso Apostolico per la riscoperta dei valori cristiani nel mondo e l’integrazione tra i popoli anche di culture diverse. Chiediamo, con grande umiltà, il conforto della Sua Benedizione Apostolica e vorremmo condividere la Sua incommensurabile quotidiana fatica, per guidarci in questa fase di mancanza dei veri valori CRISTIANI.
Noi cercheremo di ricambiare il Suo sacrificio e il Suo lavoro Apostolico con il più grande affetto di figli devoti.
Con Osservanza.                            


Lettera aperta del Presidente Maurizio Zini della Easy-Rider World Association in occasione del 85° anno del Santo Padre Benedetto XVI.


Il Presidente
Maurizio Zini
www.mauriziozini.com
info@mauriziozini.com

Nessun commento:

Posta un commento